shiatsu

Lo Shiatsu è un'antica pratica Giapponese.

L'approccio consiste in una semplice pressione costante, perpendicolare. Il contatto risulta molto profondo e intenso, ma richiede da parte dell'operatore anni di pratica ed esperienza.

L'approccio orientale, con la sua semplicità, riuscendo a raggiungere livelli profondi di comunicazione, muove e rigenera le energie sottili che regolano la nostra vita, influenzandola nei vari aspetti.

I trattamenti, affrontano i problemi fisici mettendoli in relazione con quelli comportamentali/spirituali, fornendo al ricevente diverse chiavi di lettura, diverse opportunità di cambiamento.

Secondo la medicina orientale, lo spirito, il comportamento e il movimento sono direttamente responsabili della nostra postura, dei nostri problemi; attraverso i trattamenti, si inizia un percorso di ascolto e conoscenza del proprio corpo.

Avendo acquisito gli strumenti per migliorare la propria energia , quindi la nostra vita , si entrerà in un circolo virtuoso anzichè vizioso.

Lo shiatsu guarda alla persona, nel suo contesto globale, per rendere la persona più forte ed in grado di superare le difficoltà della vita.

 

Orario:

         studio via Principe Tommaso 43